Milonia tra mele, miele ed… orsi – terza edizione

Anche la 3^ edizione di "Milonia 2009" ha fatto centro, nonostante le pessime condizioni atmosferiche che hanno creato disagio ai visitatori durante le giornate di venerdì e sabato. Domenica, con il ritorno del sole ed un clima mite, Milonia è stata presa d'assalto da centinaia di visitatori.

Particolare soddisfazione per gli organizzatori è derivata, oltre che dal massiccio afflusso di famiglie, curiosi e giovani, provenienti anche dalle altre province abruzzesi e da fuori Regione, dal pressoché unanime giudizio positivo circa la riuscita della manifestazione, per merito soprattutto della qualità delle produzioni tipiche presenti negli stand.

Tutto ciò costituisce un indubbio motivo di orgoglio, ma al tempo stesso un robusto incentivo per cercare di far meglio nella quarta edizione, che con ogni probabilità si svolgerà dal  9 al 10 ottobre 2010.

LA PRO LOCO MONTE FAITO DI Cesoli, a conclusione della  manifestazione, coronata da grandissimo successo, desidera ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per la riuscita della manifestazione.

Arrivederci alla prossima edizione...